Skip to content Skip to footer

Contatti

Italia -Via Costantino Mortati, 5700156, Roma

    Ricevi una Diagnosi Gratuita

    Scopri la salute della batteria della tua auto elettrica con la nostra diagnostica gratuita!

    FAQ

    Con la nostra batteria si risparmia fino al 50% rispetto al prezzo di casa madre, senza rinunciare alla qualità del prodotto alla quale poniamo la massima attenzione.
    Dare una risposta a questa domanda non è semplice in quanto le batterie, come qualsiasi prodotto hanno una vita variabile e soggetta a statistica. Ad ogni modo le nostre batterie montate durante il primo anno di vita di Ebreeda sono ancora in strada e alcune di queste con oltre 200.000 km percorsi.
    La qualità del prodotto è un caposaldo a cui non rinunciamo in nessuna occasione. Abbiamo ideato e messo in opera la nostra procedura collaudata per la rigenerazione e l’assemblaggio dei nostri pacchi batteria e ancora oggi la sviluppiamo in meglio per offrire il massimo ai nostri clienti soddisfatti.
    Inoltre i nostri pacchi batteria nuovi sono stati progettati secondi i migliori standard per offrire un prodotto innovativo e performante.
    Una volta uscita da un centro Ebreeda, la vettura può aspirare senza sforzo ad ottenere le prestazioni originali grazie ad un attento lavoro fatto sia sul pacco batteria preparato e sul montaggio attento e professionale.
    Certamente. Non solo perchè così vuole la legge ma anche e soprattutto per la sicurezza che abbiamo in Ebreeda sul nostro prodotto. Offriamo inoltre anche estensioni di garanzia.
    Il tempo può variare da vettura a vettura ma entro due ore riconsegnamo il veicolo con la nuova batteria a bordo e una diagnosi di controllo.
    Le nostre batterie vengono spedite in tutta Italia ed è possibile inviarle presso il proprio meccanico di fiducia qualificato che può montarla sul veicolo.
    Come ogni azienda che si rispetti offriamo tutti i metodi di pagamento. Offriamo anche il servizio di finanziamento Apppago che funziona con il concetto di microcredito. Sarà sufficiente fornirci un bancomat funzionante e un documento di identità con tessara sanitaria, entrambi in corso di validità, e possiamo avviare la pratica in pochi minuti.
    Sì. Abbiamo a listino numerosi modelli di molti marchi e potenzialmente possiamo studiare soluzioni per ogni veicolo.
    L’errore P0A80 suggerisce la sostituzione del pacco batteria. Se questo comparirà in una diagnosi Ebreeda esiste per risolvere il problema.
    Offriamo il servizio di Check Hybrid che consiste nella pulizia del sistema di raffreddamento, nella pulizia delle piastrine in rame di collegamento e in una diagnosi per verificare lo stato della batteria.
    Il pacco batteria è composto da un certo numero di celle in serie che fanno sì che il motore elettrico abbia il voltaggio giusto per funzionare. Ogni cella ha un ruolo fondamentale essendo collegata a tutte le altre. Sostituirne solo alcune non  è un lavoro che consideriamo affidabile in quanto entro poco tempo dalla sostituzione di alcune celle è molto facile che il veicolo segnali problemi con il sistema ibrido. Questo accade perchè le celle non sostituite sono comunque celle ormai usurate e quindi soggette ad un deperimento più o meno repentino.
    Le batterie per auto ibride sono generalmente meno capacitive e non hanno elementi in parallelo. Possono essere inoltre al NiMH o al litio.
    Le batterie per veicoli elettrici oltre ad avere più elementi, e quindi ad essere più pesanti, hanno degli lementi, oltre che in serie, anche in parallelo per aumentarne la capacità. La tecnologia utilizzata è il litio e anche per questo hanno un’elettronica di controllo più elaborata.
    Le batterie per veicoli elettrici sono più costose e complesse rispetto a quelle per veicoli ibridi.
    Il problema principale è il minor uso della parte  elettrica del sistema ibrido con conseguente aumento dei consumi e un maggiore sforzo da parte del lato termico che su alcuni modelli comporta anche un maggior consumo di olio motore a cui biisogna prestare la massima attenzione.
    Ogni sistema ibrido è composto da una parte elettrica e da una parte termica.
    Il lato termico è costituito dal calssico motore a combustione interna mentre il lato elettrico è costituito da un motore elettrico trifase, un inverter, cablaggi alta tensione e ovviamente un pacco batteria.
    Consigliamo a tutti un controllo ogni sei mesi o entro i 15.000 km.
    Per le nostre batterie è fondamentale per mantenerle in efficienza e per mantenere la garanzia sul nostro prodotto.